Prix SIA 2026: Call for Entries
© SIA
Siamo ormai già a metà della finestra temporale prevista per inoltrare le opere destinate al Prix SIA 2026. Il concorso si rivolge a progetti e processi interdisciplinari che trasformano l’ambiente di vita svizzero. Per partecipare, c’è ancora tempo solo fino al 23 gennaio 2026!
La Società svizzera degli ingegneri e degli architetti (SIA) è alla ricerca di progetti e processi interdisciplinari che contribuiscono a trasformare l’ambiente di vita svizzero all’insegna della sostenibilità. Le opere devono essere state realizzate in Svizzera, principalmente nel periodo compreso tra il 1° gennaio 2023 e il 31 dicembre 2025.
Con l’assegnazione del Prix SIA, la Società rende onore ai progetti e ai processi innovativi e interdisciplinari nel settore della cultura della costruzione. Recentemente avete collaborato a progetti, prodotti, strumenti o processi che si fanno portavoce di una visione globale della sostenibilità, che esprimono un forte senso di responsabilità sociale e sono attenti alla cultura della costruzione? Fatevi avanti! L’ultimo termine di inoltro scade il 23 gennaio 2026. I progetti possono essere inviati tramite il sito web dedicato al Prix SIA.




